Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 1.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RICCIO PICCOLINO IN GIARDINO-PERICOLO ESCHE TOPI
03-12-2016, 08:56 AM
Messaggio: #99
RE: RICCIO PICCOLINO IN GIARDINO-PERICOLO ESCHE TOPI
Oggi andrò in spedizione al Cras di san polo d enza (dove ero già stata qs estate quando avevo portato due lattanti da Fidenza) e consegnerò a Cristina le due piccoline ed anche giorgy. Per le due piccole faticavo ad occuparmi di entrambe ma poi fino a ieri avevo 'tenuto botta' mettendone una a casa e una in studio... Ieri mattina però la Rosy ha mostrato segni ancora di nervosismo, ferendosi in muso a forza di percorrere le pareti dello scatolone... Allora mi sono decisa, da Cristina al Rifugio Matildico sanno sicuramente meglio di me come fare... Poi Pierre mi ha suggerito di portare anche Giorgy, cosi lo controlliamo meglio per il suo comportamento un po anomalo...lo preleverò direttamente dalla sua casetta appena prima di partire...é in letargo da 4-5 giorni... Mi rimarrà Angelone ... Sono un po triste, ma mi rendo conto che é meglio così... Poi mi preparerò x altri salvataggi 😊 .... Giorgy, il primo, mi mancherà molto. Cristina cmq mi darà sempre aggiornamenti, lei é proprio forte.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: RICCIO PICCOLINO IN GIARDINO-PERICOLO ESCHE TOPI - bea76 - 03-12-2016 08:56 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication