Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 1.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RICCIO PICCOLINO IN GIARDINO-PERICOLO ESCHE TOPI
02-04-2017, 09:50 PM
Messaggio: #184
RE: RICCIO PICCOLINO IN GIARDINO-PERICOLO ESCHE TOPI
Oggi sono andata in perlustrazione nel sito dove vorrei rilasciare Angelo. É un area di proprietà del comune,,molto ampia, all interno delle mura di Ferrara, data in gestione all'associazione Nuova Terra Viva di cui dopo vi copio il link. Qui vi sono aree coltivate (ma tipo aree dimostrative per eventi e visite di bambini) e altre quasi del tutto incolte. Siamo in zona completamente lontana da strade trafficate, zero predatori e oggi parlando con una responsabile (che mi ha dato assoluta libertà di azione per liberare Angelo) mi ha raccontato che l anno scorso Nell area dove c é la compostiera aveva visto una famigliola di ricci. Mi sembra il luogo adatto. Presenza umana ma non invasiva, di altri animali anche (ci sono zone con galline e caprette), e non ci sono cani liberi nelle immediate vicinanze...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: RICCIO PICCOLINO IN GIARDINO-PERICOLO ESCHE TOPI - bea76 - 02-04-2017 09:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication