Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un riccio sotto i 100 grammi
26-09-2017, 12:28 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2017 12:33 AM da Strabetta.)
Messaggio: #4
RE: Un riccio sotto i 100 grammi
il riccio è molto socievole: durante il giorno lo tengo avvolto in un fazzoletto sul petto sotto la maglietta e ci muoviamo spesso insieme. dorme tranquillo ed io ho le mani libere. la notte lo lascio nello scatolone che tengo attaccato al termosifone, in una scatola foderata con stracci e sopra dei tappetini morbidi per animali. con una scatola da scarpe ho creato una copertura a mo di casetta e dentro c ho messo un pile. stanotte ho messo a lavare il pile e al suo posto ci ho messo la borsa dell acqua calda avvolta in telo. il problema é che io non ho i fornelli a casa (cambiata da poco) per cui uso l acqua calda del rubinetto. stanotte provo a svegliarmi per cambiargliela cosi sta piu caldo. boh!
si mi piacerebbe molto portarlo dal dalla vet esperto/a di zona, anche domani semmai.
per quanto riguarda il cibo, il primo giorno gli ho dato solo esbilac, 3 ml ogni 4 ore circa. ( avolte ne voleva piu a volte poco meno) poi esbilac molto meno tipo due siringhette da 3 ml al giorno e per il resto queste crocchette che mi aveva dato in campione la vet, ne mangia circa 6-7 in media ogni 4 ore.
aggiungo altre due cosette: il riccio capita che abbia dei momenti in cui mi mordicchia le dita, è normale ? (ho pensato perchè avesse sete)
se lo porto dal veterinario puo succedere che lo trattengano e non lo possa riprendere visto che é un animale selvatico ?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Un riccio sotto i 100 grammi - Strabetta - 26-09-2017 12:28 AM
RE: Un riccio sotto i 100 grammi - pesk - 04-10-2017, 06:58 PM
RE: Un riccio sotto i 100 grammi - pesk - 07-01-2018, 03:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication