Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio nel giardino di uno sprovveduto
08-10-2017, 06:43 PM
Messaggio: #22
RE: Riccio nel giardino di uno sprovveduto
Grazie Pierre, mi hai dato una buona notizia, così mi saprò regolare sull'orario in cui attenderlo.
L'altra sera, dopo che ha finito con i croccanti è andato a cercare qualche briciola di biscotto che forse non avevo rimosso così sono uscito e in effetti dopo una prima corsetta quando è arrivato sotto la siepe si è appallottolato. Ho sentito che emetteva uno strano suono. Ho pensato che fosse intimorito ma leggendo le vostre guide potrebbe anche essere un respiro rantolante sinonimo di vermi polmonari. magari la prossima volta lo registro.
Da qualche parte avevo letto che si usa dare antiparassitari per gatti di un tipo particolare, non lo trovo più. Eventualmente l'antiparassitario va dato sugli aculei?
Ho continuamente provato a cambiare cibo ma oltre ai croccanti mangia solo noci. Non ho ancora provato con i pinoli. In una vostra guida c'è scritto di darli con moderazione, per ora gli ho dato mezza noce ogni 3-4 giorni, quanta e con qualche frequenza posso dargliene?
Grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio nel giardino di uno sprovveduto - Luis72 - 08-10-2017 06:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication