Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco qua, mi sono regalato un altro problema da 250 gr
01-01-2018, 09:14 PM
Messaggio: #39
RE: Ecco qua, mi sono regalato un altro problema da 250 gr
Il trascinamento delle zampe posteriori non è una normale conseguenza del letargo, ma è segno di qualche patologia o di gravi carenze vitaminiche... quindi il riccio va riportato all'interno per indagare per bene il problema. Spostalo di nuovo al chiuso e scaldalo gradualmente: lascialo per un po' in una stanza riscaldata ma senza fonti di calore vicino, e solo dopo alcune ore metti una borsa dell'acqua calda o una bottiglia piena di acqua calda sotto al contenitore in cui sta, in modo che se vuole possa andare lì sopra a scaldarsi. Una volta che si sarà ben scaldato, osserva il modo in cui si muove e riferisci tutto qui, così consultiamo i vet esperti a cui ci appoggiamo e vediamo insieme il da farsi. Nel frattempo segui il buon consiglio di RODMEL e aggiungi sempre al cibo 3 gocce di sciroppo Be-Total Plus!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Aggiornamento sitazione - marchios - 29-11-2017, 04:38 AM
RE: Aggiornamento sitazione - Corniola - 29-11-2017, 09:08 PM
RE: Aggiornamento sitazione - pesk - 29-11-2017, 09:12 PM
RE: Aggiornamento sitazione - Albano - 30-11-2017, 12:35 AM
RE: Ecco qua, mi sono regalato un altro problema da 250 gr - pesk - 01-01-2018 09:14 PM
Aggiornamento - marchios - 03-01-2018, 10:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication