Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8
28-11-2017, 10:57 PM
Messaggio: #70
RE: Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8
Spin8 non accenna a dormire, manco una notte. E' pur vero che in grotta è un pochino più protetto, e che l'abbiamo inzeppato di foglie, fieno, paglia e pile ma stamattina alle 7:30 c'erano 2° e poco più e stanotte lui si è spolverato 35g di croccantini + una mezza noce. Stamane non c'era più nulla! Ancora non l'ho pesato, mi dispiace tanto toglierlo fuori dalla sua bella tana, ma è pur vero che di notte non ho voglia di mettermi a fare le poste e beccarlo in una delle sue passeggiatine tana-mangiatoia-tana! La telecamera conferma che solo quello fa, praticamente non esce fuori dalla grotta. Talvolta và nella parte più in fondo alla grotta, dietyro la tana, e ci rimane qualche minuto, sepolto dalle foglie Noi supponiamo che ci faccia i bisogni ma chissà Comunque questa domenica sono in effetti 15gg e lo tirero' fuori comunque per pesarlo e controllarlo. Altre visite indesiderate 0, i croccantini se li mangia tutti lui. Dell'altro invece nessuna traccia, mai tornato alla mangiatoia. Stamane abbiamo rimpinguato con 40g e mezza noce. Questo puntaspilli che pesava 700g 10gg fa mangia come la mia gatta di 4.5kg!Icon_eek
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8 - Corniola - 28-11-2017 10:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication