Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sono un pò preoccupata per il riccio che ho recuperato
24-01-2018, 10:38 PM
Messaggio: #45
RE: sono un pò preoccupata per il riccio che ho recuperato
(24-01-2018 04:58 PM)piperita patty Ha scritto:  Coraggio P@tty, siamo tutti con te!!!
Facci sapere.
Un grande abbraccio,Icon_biggrin
Piperita Patty

eccomi! aggiornamento
dagli esami feci non s è evidenziato nulla, però mi ha detto che il campione non era molto.
fisicamente l'ha trovata bene, lui presume che sia in una specie di letargo, dovrei tenere il bagno più caldo o prendere uno di quei tappetini riscaldati. Il fatto che mangi poco, per lui può dipendere appunto da questo, ma ovviamente essendo un vet di esotici e non specificatamente di ricci, non so. La Poldina è terrorizzata dai viaggi in macchina, quando l'ho rimessa nel suo gabbione, è stata immobile per mezz'ora dove l'avevo lasciata, tanto è vero che poi l'ho messa io in casetta. Ha detto che la copertura dell'antibiotico e antiparassitario ce l'ha, e quindi non ha fatto nulla se non darmi questi consigli, oltre che cercare di darle cibi appetibili ( il suo mangiava tutto, lei mi fa impazzire invece )
stiamo a vedere, ovviamente se dovessi vedere che cala troppo, chiederò aiuto a voi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: sono un pò preoccupata per il riccio che ho recuperato - P@tty66 - 24-01-2018 10:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication