Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Urgesi approfondimento su alimentazione e salute
10-04-2018, 11:00 PM
Messaggio: #7
RE: Urgesi approfondimento su alimentazione e salute
Quando sono andata a prende il piccolo ho domandato della sua dieta abituale e mi hanno detto che è stato nutrito con crocchette per gatti di alta qualità e con insetti da loro allevati (grilli, blatte e sporadicamente camole). Forse perché non abituato, Arthur ha rifiutato l'umido in confezione che avevo comprato (il più semplice e genuino possibile, della Ro*** Ca***) e anche le camole della farina che avevo comprato il giorno stesso. Non so se sia solo un'astensione momentanea visto lo stress del cambio di alloggio, ma non può andare avanti a crocchette, per questo ci tenevo ad essere rassicurata dall'allevatore. È il mio primo animale e mi sento investita di un'enorme responsabilità, vorrei agire al meglio nell'interesse del piccolo e sento di star sbagliando qualcosa. Ho letto ad esempio che alcuni prelevano il riccio dalla sua teca anche al mattino e che spingono per abituarlo alla propria presenza, io invece aspetto che si svegli (son le 23 e dorme ancora) e non appena si irrigidisce e avverto il suo timore lo lascio in pace e non so se alla lunga porterà dei risultati.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Urgesi approfondimento su alimentazione e salute - Tondelaya - 10-04-2018 11:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication