Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio in casa con tosse
16-04-2018, 12:39 AM
Messaggio: #4
RE: Riccio in casa con tosse
(15-04-2018 12:26 AM)rickyodraccir Ha scritto:  Ciao Pesk ('cesca?)
Sì, ci conosciamo? Se sì dimmi per quali giri, perché non ricollego...!

(15-04-2018 12:26 AM)rickyodraccir Ha scritto:  Ok farò come dici e cercherò di individuare un veterinario anche se non ne ho uno di fiducia. lo cercherò di nel mio paese o in quelli limitrofi. Avevo trovato online un prontuario di intervento redatto da degli esperti anche con indicazioni di malattie e medicinali da usare ma prima penso importante sentire voi, anche perché non saprei come somministrarli; se, anche in pvt, mi poteste già dire qualcosa relativamente a questo - mettere le medicine nel cibo, nell'acqua, direttamente in bocca (???) - per me sarebbe molto importante perché allora mi preparo a gestire il tutto quando avrò più dati... .
Vi faccio sapere... spero di trovare un vet. esperto in ricci (...e la guardia forestale? non andrebbe bene?)
Senza sapere che tipo di parassiti ha il riccio potremmo solo consigliarti un trattamento standard con uno specifico prodotto spot-on che sappiamo essere sicuro perché testato sui ricci (attenzione perché non tutti vanno bene!) che però potrebbe non essere completamente efficace. Fare un'analisi feci e un trattamento più mirato è sempre preferibile. Non abbiamo molti contatti a Vicenza e dintorni, ma se sei disponibile a spostarti ti metto in contatto con la nostra mod Titti, che fa parte di un'associazione che si occupa di ricci nella provincia di Treviso. Mi sembra la soluzione migliore.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Riccio in casa con tosse - rickyodraccir - 14-04-2018, 03:32 PM
RE: Riccio in casa con tosse - pesk - 14-04-2018, 08:22 PM
RE: Riccio in casa con tosse - pesk - 16-04-2018 12:39 AM
RE: Riccio in casa con tosse - pesk - 17-04-2018, 08:36 PM
RE: Riccio in casa con tosse - pesk - 20-04-2018, 05:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication