Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non adattamento al recinto
20-08-2018, 02:08 PM
Messaggio: #6
RE: Non adattamento al recinto
Ciao! Grazie per la tua simpatica risposta, e soprattutto per la dritta dei grilli secchi.
Le feci le ho sempre analizzate per flottazione. Ripeterò domani dopo aver raccolto campioni.
La torcia è rossa perché ho notato che questa luce non lo disturba come quella bianca: è molto meno forte e non abbaglia. Quando lo faccio passeggiare (solo di notte ovviamente) lo seguo aiutandomi con la torcia per non perderlo di vista, ma sto a distanza e non parlo. Lo prendo sempre con i guanti e devo dire che non mi sembra particolarmente addomesticato...Ieri quando l'ho preso per pesarlo ha soffiato, saltato e mi ha anche morso Icon_rolleyes
La casetta nel recinto è diversa da quella che usa in gabbia. Farò come dite e metterò la gabbia nel recinto, così si sentirà più al sicuro. Il fondo è di fieno, ma lo avevo messo anche nella Casina del recinto.
Il recinto è all'ombra grazie ad un tendone ombreggiante. Dentro il recinto ci sono due piante di zucchine, diverse piante di pomodoro e erba. Ma ho l'impressione che detesti il caldo...la notte infatti non smania per niente, mentre appena sono le dieci di mattina inizia la corsa ripetitiva su e giù finché non lo rimetto in casa nella scatola.
Il cibo è composto attualmente da pollo scottato, manzo scottato, banana, mela (ma non la ama molto), cocomero, melone, un po' di umido per gatti Royal Canin. Le crocchette non le vuole nemmeno assaggiare.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Non adattamento al recinto - Moffy - 19-08-2018, 10:34 AM
RE: Non adattamento al recinto - pesk - 19-08-2018, 01:54 PM
RE: Non adattamento al recinto - Moffy - 19-08-2018, 02:32 PM
RE: Non adattamento al recinto - Moffy - 20-08-2018 02:08 PM
RE: Non adattamento al recinto - Moffy - 20-08-2018, 02:13 PM
RE: Non adattamento al recinto - Moffy - 20-08-2018, 05:18 PM
RE: Non adattamento al recinto - Moffy - 20-08-2018, 05:26 PM
RE: Non adattamento al recinto - Moffy - 22-08-2018, 06:49 PM
RE: Non adattamento al recinto - pesk - 22-08-2018, 08:14 PM
RE: Non adattamento al recinto - bea76 - 29-08-2018, 10:57 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication