Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio che grida
27-10-2018, 10:47 AM
Messaggio: #4
RE: Riccio che grida
Vi ringrazio! Ora saprò a chi rivolgermi! Io il riccio l'ho lasciato al caldo sotto al guantone da forno, ma ben nascosto in un angolo del giardino dove il cane non può andare e gli ho lasciato una piccola mela del mio albero...'stamattina quando sono andata a vedere non c'era più, l'ho cercato bene e nel giardino mio non c'è, quindi non penso sia morto...la mela era stata rosicchiata in più punti, probabilmente si è saziato a sufficienza e il latte tiepido lo ha scaldato un po'...Magari non era sua la mamma morta (e magari non era nemmeno femmina, boh!), può darsi che sia riuscito a tornare dalla sua mamma da solo? Ieri sera avevo fatto ancora un giro di perlustrazione in tutto il giardino, per vedere se trovavo il riccio grosso, ma non ho nè visto nè sentito nulla...Perchè un riccio grosso c'è, l'ho già visto qualche volta e quello il mio cane non riesce a prenderlo, è enorme, lungo sui 25 cm e largo 18/20 cm, penso sia il progenitore di tutti, o uno dei genitori insomma e più di una volta, quando lo mettevo in salvo, lo mettevo sempre nello stesso posto dove ho messo questo piccolino...li metto tutti lì quelli che trovo, quindi chissà, magari sanno già il posto, o fiutano il loro odore e si ritrovano, boh...
Ad ogni modo tra una ventina di giorni andrò via e il cane verrà con me, così i ricci potranno vivere in santa pace...Li abbiamo sempre avuti nel nostro giardino, sono dolcissimi...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Riccio che grida - Riccia88 - 26-10-2018, 10:41 PM
RE: Riccio che grida - pesk - 26-10-2018, 11:05 PM
RE: Riccio che grida - pesk - 26-10-2018, 11:25 PM
RE: Riccio che grida - Riccia88 - 27-10-2018 10:47 AM
RE: Riccio che grida - pesk - 28-10-2018, 09:47 PM
RE: Riccio che grida - piperita patty - 28-10-2018, 08:41 PM
RE: Riccio che grida - IoSonoLaSab - 29-10-2018, 12:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication