Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco aiuto per riccio recuperato in giardino
12-11-2018, 09:06 PM
Messaggio: #3
RE: Cerco aiuto per riccio recuperato in giardino
Ciao, ti ringrazio anche qui per l'aiuto. Sì,ieri ho disinfettato la zampetta col Betadine, più tardi ripeterò l'operazione.

Per quanto riguarda la sistemazione ho usato uno scatolo di cartone (25 x 50 cm). Mi rendo conto che le dimensioni sono piuttosto ridotte, ma in quel momento era l'unica soluzione che avevo a portata di mano. Domani cerco di procurarmi uno scatolo più grande. Sul fondo ho sistemato dei giornali coperti da scottex e un panno morbido che il riccio usa come tana. Per ovviare alla mancanza di spazio faccio passeggiare il riccetto in corridoio di sera, ma è una tristezza vederlo dirigersi direttamente verso la porta che conduce al giardino!

Spero di trovare una sistemazione alternativa allo spinosino perché purtroppo non posso garantirgli tutte le cure necessarie... nel frattempo cosa mi consigliate come alimentazione? (Possibilmente cibo che posso reperire anche in casa). Oggi gli ho dato qualche crocchetta, per la cena invece potrebbe andar bene pollo bollito e qualche pezzetto di patata?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Cerco aiuto per riccio recuperato in giardino - spinosetta - 12-11-2018 09:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication