Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
14-01-2019, 06:38 PM
Messaggio: #39
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
(26-12-2018 01:34 PM)pesk Ha scritto:  Tanti auguri anche a te! Mandaci l'mp4 all'indirizzo sitodeiricci (chiocciola) gmail.com.

Ciao a tutti
Ieri 13/01 ho avuto la fortuna di vedere in televisione al programma della Brambilla su rete 4 il servizio sui ricci e sul centro di recupero La Ninna. Avevo letto su internet un'intervista a Massimo Vacchetta che mi aveva commosso perché avevo trovato da poco il piccolissimo Evaristo ed ero alla mia prima esperienza con questo dolcissimo animaletto e mi rispecchiavo in tutto quello che diceva. Ieri ho visto un'altra intervista e mi ha commosso di nuovo per il grande amore e la grande passione che ha in quello che fa.
Evaristo e l'altro riccio un po più schivo stanno bene,hanno raggiunto i 750 gr. Del secondo non sono riuscita ancora a capirne il sesso,ma stamattina mentre pulivo la scatola con immensa sorpresa si è avvicinato e mi ha annusato le dita. È la prima volta che lo fa..
Si avvicina il momento di rimetterli in libertà, lo so che mancano ancora un po di mesi, ma so che mi mancheranno. Però potrò aiutarne altri..
È solo che non so se Evaristo sarà in grado di cavarsela da solo,sta con me da quando aveva un paio di settimane e si è abituato a me,come metto le mani nella scatola per pulirlo,mo sia avvicina,mi mordicchia la manica, cerca di uscire per venire da me..quanta gioia può dare un animale!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce - Marla - 14-01-2019 06:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication