Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
24-01-2019, 05:29 PM
Messaggio: #53
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
(22-01-2019 11:41 PM)pesk Ha scritto:  Lascia tuttocosì allora. Bene che stiano più tranquilli! Quello che si gratta, comunque, fallo controllare bene dalla vet per evitare che se c'è un problema finisca per degenerare.

Ciao, sono riuscita a controllare il riccio che si gratta mettendolo a pancia in su solo che non si ferma un attimo e fare delle foto mi risulta difficile. Ha una crosticina all'attacco della zampa anteriore,dove si gratta, sembra che ha delle parti di pelle più scure,ma non so se è normale che sia cosi. Nel metterlo sulla schiena l'ho poggiato su una superficie scura e quando l'ho tolto sono rimasti tutti pezzetti di pelle morta tipo forfora. Sulla schiena non si capisce bene perche è pieno di aculei, la pelle sembra grigia. La forfora essendo uscita quando era poggiato sulla schiena deve provenire da li. Parlo di forfora impropriamente, non so esattamente te cosa è. Non sono riuscita a passare dalla veterinaria qui sta facendo un tempo ostile, e anche far uscire di casa Evaristo non vorrei che poi oltre a grattarsi si raffredda pure. Appena migliora ce lo porterò e telefonicamente con il vet. che mi avete consigliato può provare a capire meglio. Però se avete intanto idea di cosa potrebbe essere posso intervenire prima. Anche perché qui in tempo non sembra migliorare.
Ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce - Marla - 24-01-2019 05:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication