Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
17-02-2019, 06:42 PM
Messaggio: #55
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
(25-01-2019 09:59 PM)pesk Ha scritto:  Non possiamo fare grandi ipotesi... bisogna proprio che lo veda la vet!
Ciao, i due ricci vanno bene..le crosticine e le grattate isteriche sono finite. Penso proprio fosse colpa della segatura e del tappetino riscaldante che mettevo come fondo scatola che con la pipi e l'acqua che spesso rovesciano si bagnava e poi con il calore del tappetino rimaneva sempre un po umido. Ora ho risolto con i giornali. Faccio tutti pezzetti di carta e loro si mettono a farsi una specie di nido.
Ho anche scoperto che sono un maschio e una femmina. Quello che si appallottola e soffia appena metto la mano nella scatola e di cui non avevo ancora capito il sesso, l'ho messo in una scatola trasparente e poi ho guardato da sotto...è una femmina.
Si avvicina il momento del reinserimento in natura e per questo inizio a chiedere consigli cosi posso avvantaggiarmi nel preparare il recinto nell'orto.
Chiedo quindi consigli su come si fa il reinserimento e se posso farglielo fare insieme o se devono essere in recinti separati oppure farlo uno alla volta.
Vorrei liberarli qui da me che sono in campagna e non dovrebbero avere difficoltà a trovare cibo, ma pensate che posso liberarli insieme, magari faranno coppia e faranno tanti riccetti...
Ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce - Marla - 17-02-2019 06:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication