Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
01-10-2022, 01:42 AM
Messaggio: #1
Presentazione
Salve, mi chiamo Roberta ho 58 anni sono toscana e dalla nascita vivo a Piombino in provincia di Livorno.
Quest'anno ho festeggiato i miei 40 anni di attività nel volontariato per la salvaguardia degli animali domestici e volatili selvatici.
L'estate appena trascorsa per chi è impegnato in questo tipo di volontariato, a causa del grande caldo è stata una stagione molto agitata in ambito di assistenza agli animali domestici randagi e agli abbandonati, per non parlare di rondini e balestrucci o di gazze e assioli caduti dal nido o addirittura dalle grondaie in rame incandescenti.
Per ciò che riguarda la mia attività, nonostante un pietoso caso di abbandono di 7 gatti, il resto è tutto finito bene e felicemente, pulli di balestruccio ed assiolo allevati e rimessi in natura senza difficoltà.
Il motivo per cui mi trovo a fare questa presentazione è perchè 10 giorni fa ho trovato un riccio di 58 gr in strada ed ho urgente bisogno di voi perchè ho la sensazione di essere stata fin qui male indirizzata alla cura del piccolo. Salutandovi di nuovo tutti, procedo in una nuova discussione ad esporvi i miei dubbi...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication