Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Temperatura/luce
26-02-2023, 11:51 PM
Messaggio: #1
Sad Temperatura/luce
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta al forum perché da ieri ho un riccio africano, si chiama Pietro e ha quasi tre mesi. Per ora ha molta paura ed esce dalla tana solo per mangiare e poi torna dentro, oppure fa dei brevi giri per la teca e non si lascia avvicinare, anche se ieri siamo riusciti a farci leccare/mordere il dito per un po’ di tempo. La mia perplessità principale riguarda il regolare la temperatura. Abbiamo al momento una lampada che emette sia luce che calore, e abbiamo preso anche un tappetino riscaldante che arriverà fra un paio di giorni. Non capisco quando devo tenere accesa/spenta la fonte di calore, e per quanto tempo, soprattutto in questo periodo. Ci hanno detto di spegnere la lampada di sera, ma in casa ci sono 19 gradi percui, se la notte spengo la lampada, non so se siano sufficienti. Come posso alternare le fasi di luce/calore? Come posso alternare lampada e tappetino?
Siamo abbastanza confusi quindi qualsiasi consiglio è ben accetto!
Grazie mille!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-03-2023, 04:50 PM
Messaggio: #2
RE: Temperatura/luce
Ciao Linda, scusa l’attesa ma per problemi tecnici non ci risultavano nuovi messaggi, come va col riccio?

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication