Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Postate qui se volete rendervi disponibili al riccio-aiuto
04-11-2012, 03:31 PM
Messaggio: #92
RE: Postate qui se volete rendervi disponibili al riccio-aiuto
(03-11-2012 10:52 PM)Amica_di_Luigi Ha scritto:  Sì facciamo squadra! abbiamo aiutato Luigi insieme. Luigi pesava 85 grammi. Aveva due mesi, era molto piccino. Mangiava da solo, ma aveva ancora tanto bisogno della mamma... Prima di lui non conoscevo i ricci. Con lui ho letto molto, mi sono informata, non ho avuto più paura. Ma soprattutto, ho una grande voglia di aiutarne ancora. Io posso muovermi nelle zone vicine (Emilia Romagna, Veneto) andando oltre la mia città e la mia regione.
Grazie

Grazie a te! Per noi l'importante è che chi prende in affido dei ricci apra una descussione dedicata nel forum e si impegni a tenerci costantemente aggiornati e a seguire le nostre indicazioni, che sono verificate con veterinari esperti di questi animaletti. E' fondamentale: che i ricci vengano sverminati; che eventuali segni di malessere ci vengano prontamente segnalati e i ricci vengano eventualmente sottoposti ad ulteriori cure necessarie; che siano alimentati con il mix di cibi che indichiamo; che sia costantemente monitorato l'andamento del loro peso; che a primavera vengano riabituati a cacciare insetti e reinseriti in natura dopo un periodo di riabilitazione da fare in un recinto con le caratteristiche da noi indicate.

Se sei disposta a seguirci in questo modo... non tarderemo a mandarti dei ricci! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Gupi - gupi - 19-11-2010, 03:59 PM
RE: Postate qui se volete rendervi disponibili al riccio-aiuto - pesk - 04-11-2012 03:31 PM
[split] 4 riccetti 50 gr [HELP] - Felix - 17-10-2011, 12:34 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication