Il sito dei ricci

Versione completa: Abbiamo Spina....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Mangerebbero quantità spropositate di qualunque cosa, comprese quelle che gli fanno malissimo! Grandi mangiatori e grandi... produttori di cacche! Icon_rolleyes
Ed eccola:

[img][Immagine: spinaq.th.jpg][/img]
He he he, che bella...! Icon_razz
Oggi è il giorno della pesata di verifica, aspettiamo le news stasera! Icon_wink
Certo stasera prima della pappa si pesa la piccola.... a proposito ieri mentre pulivo ha iniziato a caricare e venirmi addosso.... che forza!!!!
E' tremenda!! Icon_mrgreen
Ok pesata..... 500 gr....
Ciao Babi!

500 grammi? Per cui in 7 giorni ha preso 80 grammi...circa 11 grammi al giorno, mi pare che vada bene, fortunatamente l'appetito non le manca!

A proposito, è bellissima Icon_biggrin

Curiosità: riesci a farla sgambettare un po'?
La crescita va benissimo! Icon_biggrin
bene sto andando bene allora!!! e sì Tam Tam sgambetta anche!!!
(23-11-2009 10:44 PM)Babi79 Ha scritto: [ -> ]bene sto andando bene allora!!! e sì Tam Tam sgambetta anche!!!

Direi benissimo Icon_wink
Ciao Babi, come sta la belvina? Icon_wink
la belvina o meglio riccio diavoletto sta benissimo ed ha sempre il suo caratterino!! Non la disturbo più di tanto, sgambetta fuori e mangia come un maialino.....
Questa sera la peso così continuo il mio aggiornamento..... per ora va tutto bene!
E Spina è: 580 gr.....
Bene, mantiene il suo ritmo di crescita! Icon_biggrin
Pesata del lunedì sera...? Icon_wink
sono quì!!!!!
pesata ieri sera prim della pappa: 620 gr.... è ingrassata solo 40 gr... normale?
Sì, va bene così... quando arrivano su questi pesi la crescita rallenta e si stabilizza. 620 grammi è già un peso buono per un riccio adulto. Tu le dai sempre circa 50 grammi al giorno, vero...?
certo che sì.....
Questa sera sovra pensiero mi sono dimenticata di pesarla prima della pappa, ma domani vi dirò come sta andando la azzannatrice di stracetti per la pulizia!!!
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento