Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
29-05-2009, 02:43 PM
Messaggio: #104
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
le camole sono quelle della farina (da qualche parte avevo letto che le camole del miele sono troppo grasse per loro... forse qui nel forum, non ricordo)
cmq, sono quelle della farina ma leggo che vanno tenute in frigo a 4/5 gradi, da altre parti che minimo a 26° C (utilizzi diversi?, magari 'ibernate' per alimentazione e al caldo per farle riprodurre?)
insomma, e poi quante ogni notte? insieme ad altro cibo? non sono troppo proteiche per lui tutti i giorni?
lui adesso mangia croccantini per gatti piccoli (ne va matto) mangimi per gatti 'premiere' credo, pochissima frutta e tanta acqua. come si gestisce la dieta fra camole, croccantini, ecc???

oggi gli ho creato un 'tappeto erboso' in casa dove lui potrà scorrazzare 'a piedi nudi sul prato...' vediamo se gli piace. è un metro quadro di prato rustico vero a rotoli che ho messo su 2 supporti alti 5 cm pieni di terra con il manto erboso sopra. non abbaimo giardino e il nostro terrazzo, anche se grande, non è a tasca e mi fa paura che ci vada di sotto. metterò tutte le sere questi tappeti naturale in casa per lui e la mattina si rimetteranno fuori. che lavoro!Icon_eek

per ultimo grazie anche per darci dei 'ragazzi'!!! ci fate sentire proprio giovincelli ma quell'età l'abbiamo lasciata parecchi anni fa. oramai oltrepassiamo gli 80 anni (messi insieme, s'intende!!!Icon_biggrin)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2) - ESPINOSO - 29-05-2009 02:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication