Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
05-07-2009, 07:10 PM
Messaggio: #169
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
Ha mangiato avanzando pochi pezzetti di carne, e non l'ho visto bere ma spero l'abbia fatto. Gli ho lasciato qualche crocchetta anche durante il giorno, ma non è più uscito dalla scarpa da stamattina, che a quanto mi avete detto è il suo comportamento abituale. Evidentemente il viaggio e il nuovo ambiente l'avevano un po' scombussolato all'inizio. Dopo quell'episodio non l'ho più sentito tossire, stanotte tenderò l'orecchio!

Ho appena finito di chiacchierare di ricci coi miei vicini, che ieri erano in cortile quando siete arrivati e vedendo lo scatolone e la gabbia mi hanno chiesto se avevo preso un gatto. Gli ho raccontato di Pedrito e, visto che era l'ora della poppata per Pisola, l'ho portata giù e le ho dato il latte lì. Si è radunato un capannello, i ricci riscuotono sempre molta simpatia...! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2) - pesk - 05-07-2009 07:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication