Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco cucciolo africano Bologna
30-10-2009, 03:21 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2009 09:29 AM da pesk.)
Messaggio: #1
Cerco cucciolo africano Bologna
Ciao a tutti, sono Matteo e sono di Bologna, innanzitutto saluto tutti, e faccio i complimenti a tutti i ragazzi che hanno contribuito alla realizzazione di questo bellissimo ed utilissimo sito!!
Essendo nuovo, non so se questo e' il forum giusto per la mia richiesta, vogliate scusarmi se sto sbagliando zona...
Ho gia' i miei 36 anni suonati e da poco vivo con la mia ragazza e non posso avere un cane o un gatto, siccome stiamo in un condominio che lo vieta...ho sentito che questi animaletti sono dolci e molto carini, ci piacerebbe averne uno, o due...si accettano consigli.
Premetto che fino a due anni fa ho sempre avuto animali e da quando sono nato ne ho sempre avuti e amati..e non vi smentisco, che pur avendo unaragazza dolcissima e che non mi fa mancare nulla...mi manca da morire un animale in casa.
Spero che qualcuno mi possa essere d'aiuto o io possa essre d'aiuto a qualcuno di voi, ciao a tutti Matteo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Cerco cucciolo africano Bologna - matteofi - 30-10-2009 03:21 PM
RE: Cerco cucciolo africano Bologna - toto - 31-10-2009, 01:19 PM
RE: Cerco cucciolo africano Bologna - lorderrigal - 02-11-2009, 04:21 PM
RE: Cerco cucciolo africano Bologna - toto - 17-11-2009, 10:43 PM
RE: Cerco cucciolo africano Bologna - Thea - 19-11-2009, 12:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication