Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccetta dormigliona
19-12-2010, 04:28 PM
Messaggio: #1
Riccetta dormigliona
Ciao a tutti, Eccomi qua dopo lunga assenza. La mia riccetta stà bene cresce ora pesa 600 gr. Mangia i giusti 50 grammi al giorno di pappa. la temgo in casa al caldo perche non e ancora sufficientemente grande per passare l'inverno fuori. La tengo nella sua gabbia per roditori bella grande, ha a disposizione una scatola che ha trasformato in cuccia e devo dire che li dentro non sporca. tanta paglia, tutolo di mais ottimo assorbente vegetale e carta scottex e varie. la gabbia l'ho messa in una stanza molto ben riscaldata circa 21-22°. penombra e buio. tutto fila liscio e lei non ha mai manifestato segno di sofferenza o malessere. Solo due cose vorrei sapere, come mai nonostante la temperatura elevata ogni tanto la trovo fredda? (provvedo subito a riscaldarla con la boule dell'acqua calda e poi tutto torna a posto, dorme praticamente sempre si sveglia la sera per mangiare e poi riprende a dormire, ho pensato che si tratti di uno pseudo letargo. ora però noto una cosa strana da due giorni. continua a dormire sempre e se la sveglio per mangiare rifiuta il cibo, gira il muso e se ne va e si rimette a dormire. vorrei solo capire se è giusto e la devo lasciare stare mettendole a disposizione cibo secco e acqua e quando ha voglia fa da se...Ringrazio sin d'ora chi vorrà dedicare due minuti del proprio tempo rispondendo al mio messaggio.
Saluti a tutti da una mamma riccia umana molto affezionata!!!!Icon_smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Riccetta dormigliona - sylvia - 19-12-2010 04:28 PM
RE: Riccetta dormigliona - Pierre - 19-12-2010, 04:52 PM
RE: Riccetta dormigliona - sylvia - 19-12-2010, 11:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication