Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti amici dei ricci!
28-07-2011, 07:31 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2011 08:04 AM da Nadia Barosio.)
Messaggio: #10
RE: Ciao a tutti amici dei ricci!
ciao! ti consiglio di INIZIARE UNA NUOVA DISCUSSIONE tutta dedicata al tuo ospite . Intanto fai una descrizione accurata del riccio , quanto è grande . Sono anche io alle prime armi però ho fatto tesoro dei consigli dei moderatori che ti contatteranno quanto prima . Per scaldarlo mettigli una bottiglia di acqua calda avvolta da un panno che non sfilccia accanto a lui , lasciandogli cmq spazio per muoversi nella scatola. Forse le crocchette sono dure per lui , procurati il patè a/d della hill's , se non lo mangia diluiscilo con acqua tiepida . Non dargli latte vaccino mi raccomando ! Se è piccino piccino , lattante per intenderci , il latte è ESBILAC ( io però non l'ho mai preso perchè il mio ospite era svezzato quindi non so dove si ordina ). l'IMPORTANTE PER FARTI AIUTARE è SAPERE QUANTO è GRANDE IL RICCIO . Se possibile contatta un veterinario di fiducia . Metti dello scottex bianco sul fondo della cesta, così è più facile individuare le feci del riccio e portarle ad esaminare.

Nadia Icon_eek
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Ciao a tutti amici dei ricci! - pesk - 16-07-2011, 06:31 PM
RE: Ciao a tutti amici dei ricci! - pesk - 17-07-2011, 10:50 AM
RE: Ciao a tutti amici dei ricci! - Debby - 17-07-2011, 11:12 AM
RE: Ciao a tutti amici dei ricci! - pesk - 20-07-2011, 03:51 PM
RE: Ciao a tutti amici dei ricci! - dodici - 27-07-2011, 10:41 PM
RE: Ciao a tutti amici dei ricci! - Nadia Barosio - 28-07-2011 07:31 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication