Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I CARTELLI-RICCIO IN OLANDA! :-)
16-08-2011, 08:23 AM
Messaggio: #19
RE: I CARTELLI-RICCIO IN OLANDA! :-)
(15-08-2011 11:00 PM)Erica Ha scritto:  [quote='auroscar' pid='48180' dateline='1313441503']
Ciao a tutte e tutti, come dico spesso e volentieri, tutto il momdo è paese. Il rispetto per gli esseri viventi và imparato sin dalla nostra nascita ed è questo l'importante. Non facciamo paragoni tra l'Italia e altri paesi. Io sono nativa del Belgio e in quel paese ci ho passato gran parte della mia vita (42 anni per l'esattezza). Vi posso garantire che ho visto delle cose che non auguro a nessuno di vedere. Quando ero giovane, mi occupavo di protezione animale e di salvare quelle povere creature rinchiuse nei laboratori per l'esperimentazione, oppure salvare dal mercato quelle che rischiavano di finirci poiché alla fine di tale mercato, i rivenditori abbandonavano l'invenduto e i mercanti di laboratorio prelevavano i cartoni. Noi prendavamo cartoni pieni di gattini - più morti che vivi -, oppure cani, conigli ecc... Siamo anche entrati di forza in un laboratorio per liberare gli animali e vi risparmio le condizioni nelle quali li abbiamo trovati. Potrei raccontarne tante ma non voglio risvegliare incubi che mi perseguitano ancora. Questo per dirvi che nessun paese è proprio civile e questo è un paese del nord!!!

hai tutta la mia stima... davvero ....

Nadia Icon_eek
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
I CARTELLI-RICCIO IN OLANDA! :-) - Erica - 13-08-2011, 05:48 PM
Ho risposto a quella mail. - Erica - 14-08-2011, 03:00 PM
RE: I CARTELLI-RICCIO IN OLANDA! :-) - Nadia Barosio - 16-08-2011 08:23 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication