Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gravidanza inaspettata
09-09-2014, 04:02 AM
Messaggio: #1
Gravidanza inaspettata
Ho una riccia (Saskia) di 6 mesi, vive con me da poco più di un mese, mi sono iscritta a questo sito tempo fa per prepararmi al meglio e infatti seguendo tutti i vostri consigli Saskia si trova bene nella sua abitazione, non le manca nulla.
Recentemente mi sono accorta che ha messo su peso e che è passata da essere una dolce coccolona ad essere un po' irritata, non ha mai soffiato fino ad ora.
Pensavo fosse colpa della temperatura e del suo essere molto pigra, invece mi sbagliavo.
Saskia ha dato alle luce un piccolo riccio stanotte e io non mi ero accorta della sua gravidanza, anche perché pensavo fosse stata a contatto solo con ricci di sesso femminile, invece beh pare proprio di no!
Credo siano più di uno i piccoli, perché poco dopo il mio arrivo si è rifugiata nel tubo che uso per collegare due scatoloni dell'ikea, ed ha iniziato a soffiare forte per qualche minuto, smettendo di colpo.
L'ho vista mentre allattava e sembra cavarsela piuttosto bene, ma mi chiedevo se potessi fare qualcosa per "aiutarla"...
è la prima volta che ho un riccio ed è la prima volta che mi trovo a che fare con dei cuccioli appena nati quindi non ho proprio idea di come comportarmi.
Avete qualche consiglio?
Dopo quanto tempo posso riprendere a toccare Saskia?
E i piccini?
Devo cambiare qualcosa nella dieta?
Il latte che danno ai gatti appena nati può servire?

Grazie dell'attenzione :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Gravidanza inaspettata - Ceciw - 09-09-2014 04:02 AM
RE: Gravidanza inaspettata - Pierre - 09-09-2014, 07:18 AM
RE: Gravidanza inaspettata - Ceciw - 09-09-2014, 11:50 AM
RE: Gravidanza inaspettata - Ceciw - 09-09-2014, 02:26 PM
RE: Gravidanza inaspettata - Ceciw - 09-09-2014, 03:17 PM
RE: Gravidanza inaspettata - Pierre - 09-09-2014, 04:19 PM
RE: Gravidanza inaspettata - Ceciw - 09-09-2014, 04:43 PM
RE: Gravidanza inaspettata - Pierre - 09-09-2014, 04:45 PM
RE: Gravidanza inaspettata - Ceciw - 09-09-2014, 06:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication