Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
strano comportamento del mio riccio
23-09-2014, 11:29 PM
Messaggio: #1
strano comportamento del mio riccio
Buonasera,
Sono Claudia e sono un nuovo utente!

Ho bisogno del vostro aiuto! !

Il mio cane ha trovato un riccio appena nato a metà luglio,pesava 70gr, è stato nutrito, svezzato e ora da un mese è nel mio giardino che gira liberamente e sembra tranquillo e felice.

Ora pesa intorno ai 500gr e l'ho dovuto mettere in giardino già un mese fa perché non voleva assolutamente stare nella scatola tanto che arrivava a farsi uscire il sangue dalle zampine perché sbatteva contro la scatola perché voleva uscire.
Da quando è in giardino è molto più tranquillo e si è ambientato, gli ho comprato una casetta di legno nella quale si rifugia quando piove e ha una felpa dentro x stare al caldo ma fa una cosa strana..
Ogni tanto la sera quando io esco a controllarlo lui si attacca alla mia mano o ai miei piedi, mi mordicchia e cerca di salire sulla mano e trema in maniera nervosa.
Quando io dopo un po' mi scosto lui mi segue per tutto il giardino per stare vicino a me..
Mi sapete dire cosa significa? Io nn riesco proprio a capire..gli manca la mamma forse? O è in calore?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
strano comportamento del mio riccio - pietro il riccio - 23-09-2014 11:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication