Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riccio o riccetta? noi lo chiamiamo andrea così non sbagliamo
09-02-2015, 12:06 PM
Messaggio: #22
RE: riccio o riccetta? noi lo chiamiamo andrea così non sbagliamo
La riccetta continua a stare benone, ha superato abbondantemente gli 800g, soffia e si arrabbia come se fosse appena arrivata in casa! Ieri ero in giardino a fare un po' di lavoretti e ho iniziato a pensare al "problema" del reinserimento. Sicuramente non avrà difficoltà, visto che non ha mai smesso di essere selvatica. Ho letto le istruzioni sul sito ma sono alla ricerca di soluzioni facilitate per la costruzione del suo futuro recinto, visto che una struttura di onduline grande quando sarebbe necessario sarebbe un po' complessa da gestire. Il mio giardino è di circa 200mq, frequentato da galline e un'anatra, completamente recintato. Attualmente la recinzione ha qualche varco (da cui e arrivata anche Andrea) che potrebbe essere tranquillamente richiuso in modo temporaneo. Immagino che questo non sa sufficiente per contenerla, vero? Attendo consigli e suggerimenti.....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: riccio o riccetta? noi lo chiamiamo andrea così non sbagliamo - sereberna - 09-02-2015 12:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication