Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riccio o riccetta? noi lo chiamiamo andrea così non sbagliamo
29-03-2015, 12:11 PM
Messaggio: #40
RE: riccio o riccetta? noi lo chiamiamo andrea così non sbagliamo
abbiamo finito il recinto di andrea stamani: siamo molto soddisfatti perchè, spendendo qualche euro in più del previsto Icon_rolleyes, abbiamo costruito una struttura in modo semplicissimo, apparentemente adatta e sicura, e molto versatile da poter riutilizzare per adozioni future, non solo riccesche.
ho utilizzato una recinzione per animali domestici in kit alta circa 70cm e rivestita all'interno di plastionda. il tutto parzialmente interrato e fermato da una dose massiccia di picchetti da campeggio. è tutto smontabile, quindi se per un po' saremo senza ospiti animali, potremmo riporla e conservarla per le prossime avventure. ho sistemato un sottovaso grande per l'acqua, con l'idea che ci potrebbe anche fare in bagno: può essere utile o le basta acqua da bere?
poi ho aggiunto una casetta (carina e comprata, che sicuramente snobberà) ed una tana più spartana fatta con un vaso rovesciato e tanti legnetti che potrà utilizzare a suo piacimento.
attendo il via dei più esperti (ho letto l'avvertimento relativo ai nordici scalpitanti!!!!) per l'ultima dose di antiparassitario ed il trasloco


Allegati Anteprime
   
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: riccio o riccetta? noi lo chiamiamo andrea così non sbagliamo - sereberna - 29-03-2015 12:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication