Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti, cerco consigli!
17-12-2014, 12:25 PM
Messaggio: #6
RE: Salve a tutti, cerco consigli!
Aggiornamento: Scricchio era pieno di zecche e quindi l'ho curato con un prodotto specifico (consigliato dal veterinario).
Stasera gli darò qualcosa anche per svermiralo (sempre non di mia iniziativa) perché quando dorme ha un sacco di tosse.
Mangia con appetito ed è bello sveglio. Vi aggiorno sull'aumento di peso e con l'occasione vi chiedo un consiglio, magari qualcuno ci è già passato: avete qualche prodotto o metodo da consigliarmi per la sicurezza della casa? Visto quante ne aveva Scricchio ho il terrore che ci sia qualche zecca in giro per casa. Ieri ho pulito tutto il suo box per bene e ne ho uccise diverse ma ne ho trovata qualcuna anche sul pavimento del salotto (sempre vicino alla postazione di Scricchio comunque). Ho Buttato a lavare i teli del divano e tolto il tappeto. Aspirato tutta la casa e lavato il pavimento. Posso stare tranquilla? Dovrei fare qualcos'altro?
Grazie!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Salve a tutti, cerco consigli! - Scricchio - 17-12-2014 12:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication