Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SOS riccio ritrovato con tosse urge aiuto grazie
25-01-2015, 01:57 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2015 02:10 AM da Renegade.)
Messaggio: #1
SOS riccio ritrovato con tosse urge aiuto grazie
Un saluto a tutti i moderatori e gli iscritti al forum, ai quai chiedo aiuto urgente.
Ho salvato ad un casello autostradale un riccio debilitato di 278 GR. Tossiva ripetutamente , trattato con antiparassiti interno ***** principio attivo *********** sembrava migliorare ma dopo10 giorni ha ricominciato a tossire. Lo nutro con siringa cibo a/d Hills con frutta, nessun cibo controindicato , una goccia di betotal al giorno. Dopo un calo di peso [/font]di 50gr ora ha di nuovo il peso iniziale. lo tengo costantemente in ambiente caldo ed in scatola con borsa acqua calda giorno e notte. Tolte due zecche e qualche pulce. Quale può essere il motivo della tosse? Urge antibiotico? Datemi un consiglio, qui veterinari con pareri discordanti..... Devo fare analisi? Di che tipo? Grazie a tutti, i migliori consigli fino ad ora li ho letti qui, non ho esperienza di ricci ma sono disponibile a fare tutto cio' che serve per ospitare al meglio questa riconoscente bestiola!
Michela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
SOS riccio ritrovato con tosse urge aiuto grazie - Miki - 25-01-2015 01:57 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication