Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IL riccio della biologa M. Setti
19-11-2016, 10:09 PM
Messaggio: #28
RE: IL riccio della biologa M. Setti
mi dispiace tanto albano , spero che questo problema così serio si possa risolvere presto e bene , so x certo che i punti di soccorso forestali sono stati decimati ,questa estate avevo trovato un balestruccio e avendo avuto il nr di una guardia forestale che lavora a brescia avevo chiamato poichè la rondine aveva un ' ala rotta e andava portata in un centro specializzato e la guardia era venuta a casa mia a prenderla e mi aveva detto che a breve molte forestali sarebbero state inserite in altri corpi e sul territorio ci sarebbero stati sicuramente problemi ,meno controlli uguale più infrazioni e se mi fosse capitato di trovare altri selvatici in difficoltà lui non sarebbe potuto venire a casa a prendere l' animale x portarlo al cras di valpredina che è collegato a brescia e ci sarei dovuta andare io a consegnare il ferito, purtroppo con la caccia i bracconieri con poche forestali di guardia vanno a spose ,mi rattrista molto tutto questo , io non so il problema del parcobaleno e mi auguro che si risolva .la mia era solo un informazione , il nostro territorio è sempre più lasciato allo sbaraglio , ciao e grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: IL riccio della biologa M. Setti - pellegrinelli valeria - 19-11-2016 10:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication