Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il riccetto cresce e vuole esplorere il mondo...
02-08-2019, 11:48 AM
Messaggio: #1
Il riccetto cresce e vuole esplorere il mondo...
Ciao a tutti! Da 13 giorni ho trovato Spike un maschietto che inizialmente pesava 95gr e ora ha raggiunto la bellezza di 215gr!
Lo tengo in casa nella scatolona di plastica e ogni volta che si sveglia lo porto a pascolare in giardino per almeno una mezzoretta...
Per quanto abbia tempo da dedicargli, i suoi giretti risultano sempre più impegnativi, ha imparato a correre e vuole esplorare zone sempre più ampie e il mio giardino non è adatto al suo contenimento (classica rete verde). Per quanto stia li a controllarlo costantemente ho anche 2 figli a cui badare che sono un enorme fonte di distrazione... ho quindi paura che Spike possa prendere il via libera. Vorrei quindi dedicargli una "zona ricreativa" che non costituisca pericolo di fuga. Ho già un recinto di circa 25m2 chiuso con rete esagonale da 1,5cm, che attualmente ospita 2 caviette e delle tartarughe, dotata di una cascatella con acqua corrente (senza pericoli di annegamento) . Posso inserire anche Spike? In caso contrario quanto deve essere grosso il recinto e quando devo mettere il riccetto? (Solo di giorno, solo quando si sveglia o anche la notte)
Vi ringrazio per i vostri preziosi consigli!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Il riccetto cresce e vuole esplorere il mondo... - Valeee - 02-08-2019 11:48 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication