Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa succede al mio ospite?!
04-06-2023, 07:16 PM
Messaggio: #8
RE: Cosa succede al mio ospite?!
(02-11-2022 11:58 PM)Pierre Ha scritto:  Può essere intossicato?
Fatemi fare anche gli esami a questo punto

Ciao, vorrei dare un aggiornamento: in questi mesi il nostro piccolo ospite è
andato via via migliorando; ora, con il prezioso aiuto della splendida equipe de La Ninna con cui siamo sempre in contatto, sta seguendo una cura (e una dieta...è diventato troppo cicciottello!): adesso mangia da solo, non ha nessun problema a fare i suoi bisogni, è curioso e cammina...sì, cammina, cammina, cammina...e noi siamo così felici ed emozionati a guardarlo! Aveva ossa fragili, ma con questa cura (e la sua tenacia) ci sono buone probabilità che possa tornare ad essere totalmente "in quadro" ed essere liberato. Ora non lo è perché ancora perché , vero che cammina - e corre anche se ne ha voglia -, ma non sta ancora bene dritto sulle zampette (anche se è molto meglio di anche solo due mesi fa quando sembrava nuotare più che camminare...).
Adesso ci attanaglia un solo dubbio: nel caso non si dovesse riprendere totalmente cosa facciamo? Dobbiamo pensarci in anticipo... Noi non abbiamo un giardino, e non è certo auspicabile tenerlo in casa (c'è stato fin troppo, povera creatura): vorremmo che avesse quanto di più vicino ci sia ad una vita libera. Pongo quindi una domanda: sapete se c'è qualcuno, possibilmente in Piemonte, che abbia, non so, un grande orto, un pezzo di terra protetto, un giardino, un posto insomma dove possa vivere tranquillo e senza pericoli e che sarebbe disposto, in estremis, ad ospitare il nostro riccetto (lasciandogli un po' di cibo e acqua costantemente)? Spero non ce ne sia bisogno, però meglio sempre prepararsi al peggio...
Grazie!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Cosa succede al mio ospite?! - MartaeDino - 30-10-2022, 10:09 PM
RE: Cosa succede al mio ospite?! - Pierre - 31-10-2022, 08:04 AM
RE: Cosa succede al mio ospite?! - Pierre - 31-10-2022, 08:05 AM
RE: Cosa succede al mio ospite?! - Pierre - 01-11-2022, 01:06 PM
RE: Cosa succede al mio ospite?! - Pierre - 02-11-2022, 11:58 PM
RE: Cosa succede al mio ospite?! - MartaeDino - 04-06-2023 07:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication