Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
26-05-2009, 03:22 PM
Messaggio: #97
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
Ciao ragazzi, mi dispiace tantissimo per Cippi.
Cercate di non sentirvi in colpa... non è morto per causa per vostra, anzi voi siete stati bravissimi perchè avete cercato di salvarlo! Voi eravate animati dalle migliori intenzioni, avete fatto il possibile.
Crescere un uccellino caduto dal nido è tutt'altro che facile. La vita di un piccolo nidiaceo è già fragile di per sè. C'è poi lo stress causato dalla vita in cattività che determina squilibri immunitari i quali si ripercuotono, in tempi brevi, sulla salute dell'uccellino. C'è da dire anche che la dieta dei piccoli pennuti dovrebbe essere quasi esclusivamente proteica (carne cruda somministrata frequentemente). E poi c'è il problema delle malattie, prime fra tutte quelle infettive e parassitarie. Insomma c'è una quantità infinita di fattori che possono determinare la morte di un uccellino.
Cercate di stare su col morale e fate tesoro di questa esperienza. Ora il riccetto ha bisogno di voi!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2) - Debby - 26-05-2009 03:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication