Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
29-05-2009, 12:06 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-05-2009 02:22 PM da ESPINOSO.)
Messaggio: #102
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
grazie a tutti e scusate il silenzio di 4 giorni.
con cippi è andata così e ancora fa male. non è la morte, quella va combattuta con il cuore.
quello che fa male è il senso di colpa per prendere troppo alla leggera la vita di questo essere che dipendeva da noi. quello rimane nella testa. e stampato bene.

va bè, chiudiamola qui e dedichiamoci a pedrito che ogni giorno è più bello e pimpante. la terapia fa effetto (oggi finisce quella a gocce) mentre con le iniezioni ha iniziato solo ieri. ma già la cacca è soda, non ha + moccio e non fischia più.
il peso è di 340 grammi, poco ma in continuo aumento.
qui l'affetto è ogni giorno più intenso. sarà un dramma il giorno della sua liberazione.
le camole sono arrivate stamattina, non dalla ditta che gentilmente ci ha passaato giulia (l'abbiamo contattata ma non ci hanno mai risposto... questa è a milano e nel giro di 16 ore sono arrivate. ottimo.
adesso è capire come vanno usate...
dosi? tutte le sere? dove si mettono per il riccio? come si mantengono? insomma, illuminateci perchè anche qui non abbiamo la più pallida idea di come comportarci
grazie a tutti di nuovo. non sappiamo cosa sarebbe di pedrito senza tutti voi.
m&d
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2) - ESPINOSO - 29-05-2009 12:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication