Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
29-05-2009, 12:53 PM
Messaggio: #103
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
Avete preso le camole della farina o quelle del miele? Perchè "si conservano" in modi diversi...

Capisco come vi sentite per la perdita del merlotto, anche a me a volte capita di sentirmi in colpa perchè mi sembra di prendere le cose troppo alla leggera... ma il rovescio della medaglia è che poi uno cade in paranoia e comincia a farsi un sacco di problemi, di castelli in aria su cosa sarà, cosa poteva essere, dove ho sbagliato, e alla fine diventa una tortura. Ormai è andata così, facciamo tutti tesoro di questa esperienza e cerchiamo di voltare pagina. Immagino che comunque Pedrito riempa le vostre giornate di gioia, quindi cercate di essere il più sereni possibile e godetevi il vostro riccetto! State facendo un ottimo lavoro, mi sembrate ragazzi molto scrupolosi e attenti, quindi complimenti!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2) - Debby - 29-05-2009 12:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication