Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
30-05-2009, 12:18 PM
Messaggio: #110
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
Una ventina mi sembrano tante in una sola notte e anche per essere la prima volta che le mangia!! Ora probabilmente farà la cacca un po' sciolta (scusate la finezza!).
Oltre alle camole cosa gli avete dato da mangiare ieri sera?
Visto che nessuno ci ha suggerito un menù tipicamente riccesco, provo a farlo io... ma, vi dico, non sono una dietologa nè una nutrizionista quindi non è detto che dobbiate preparare la stessa pappa a Pedrito. Anche perchè non tutti i ricci hanno gli stessi gusti...
Dunque, io alla mia riccetta Jackie davo in tot 50/55 g di pappa ogni sera:
prevelentemente proteine, quindi 30-35 g di carne
10-15 g di croccantini
4-6 camole della farina (o 2 del miele) ma non tutte le sere
5-7 g di frutta o verdura.

Avviso a tutti gli utenti del forum: questo particolare menù non necessariamente va bene per tutti i ricci, quindi non prendetelo come un modello, ma fatevi sempre consigliare da persone esperte che possano indicarvi la dieta più corretta per il vostro riccio!

PS: Anch'io voglio camminare a piedi nudi su un tappeto erboso direttamente in casa mia!! Avete avuto un'idea fantastica, Pedrito sembra proprio soddisfatto!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2) - Debby - 30-05-2009 12:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication