Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
09-09-2009, 12:15 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2009 12:16 PM da ruta.)
Messaggio: #19
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
Scuate volevo chiedervi ma come fate a razionare il cibo da dare ai ricci? Credo di avere dei problemi approposito. Mi spiego meglio: visto che di giorno non si muovono e non mangiano assolutamente niente e l'unico momento quando mangiano è di notte. Da ieri ho un riccio in più visto che è arrivato un fratello o sorella (è ancora da verificare visto che ragazzino è timidoIcon_redface) Ieri sera come mi è stato detto ho lasciato 100 gr di cibo in tutto. 50gr circa tra le crocchette, carne maccinata e A/D in una ciottola e nell'altra altri 50 gr circa tra i pezzettini di mela, uvetta e pinoli. Stamattina ho visto che le crocchette hanno spazzolato, la carne maccinata hanno mangiata quasi tutta invece A/D non hanno toccato quasi x niente. In più hanno preso qualche uvetta e un paio di pinoli. Tra tutto avranno mangiato si e no 50 gr di roba (non a testa tutti e due insieme). I pesi di stamattina sono questi: primo riccio 218gr (ieri 194gr) + 24gr , secondo riccio 185 gr (ieri sera 147gr) + 38 gr. Non capisco come fare? Come fate a fargli prendere solo 10 gr a notte? Quanto gli dovrei dare in grammi di pappa x la notte ? Non vorei farli del male facendole aumentare del peso cosi velocimente. Datemi qualche consiglio di quanti grammi dovrei darli da mangiare? Mi sento una incapace con questi ricini.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare? - ruta - 09-09-2009 12:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication