Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
11-09-2009, 12:05 PM
Messaggio: #47
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
Ciao Debby!
Il pellet che ho io è di legno non di erba ma comunque è 100 % naturale perche è quello che fanno apposta x i rettili, roditori e uccelli (io lo uso come la lettiera x i miei gatti perche i miei cani hanno brutta abitudine a mangiarsi la lettiera). Comunque nei negozi ho visto il pellet quello che dici te di fieno che lo vendono x i conigli. Se non dovesse funzionare con questo allora provero o con i truccioli o con il pellet di fieno.
La paura mia è proprio questa perche ho letto cosa succede ai ricci se stanno sulla loro pipi. Il problema che i miei non si spostano quando dormano. Non so se è normale? Adesso vedo come funziona oggi. Con le borse di acqua calda ho risolto perche o li avvolgo nel pail e dopo quando sostituisco la borsa e vedo che è bagnato lo cambio. O uso una specie di asciugamani di cottone e dopo li butto via (sono credo degli asciugamani che ci sono negli autogril. Me li ha portati la mia amica ancora quando avevo i cuccioli ma non li ho usati invece adesso si sono rivelati molto comodi!). Visto che siamo in tema ti volevo chiedere un'altra cosa ma la borsa dell'acqua calda x quanto tempo gli devo mettere? C'è qualche limite non so tipo peso, l'età? O va messa sempre?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare? - ruta - 11-09-2009 12:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication