Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
24-10-2009, 01:47 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2009 01:50 PM da ruta.)
Messaggio: #119
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
Eccomi con gli aggiornamenti!
La cosa più importante è che il piccolino Ghigo mangia e oggi era 141 gr. Si è un po calmato rispeto all'altro giorno. Ancora non vuole sapere dell'umido. Stamattina li ho dato il Front****.
I "grandi" hanno rallentato la crescita e oramai si sono stabilizzati sui 3-4 gr al giorno. Stamattina Ugo era 662 gr rispeto ai 617gr del 14.10 - cioè circa 4,5gr/giorno. Liù è sempre una cinquantina di grammi di più. Stamattina lei pesava 709 gr rispetto al 14.10 che era 677. Anche lei circa 3,2gr/giorno. Ieri x Ugo e Liù ho preso il mangime Light d R****C****. Liù lo ha mangiato senza fare le storie, invece Ugo ha mangiato quasi tutto e quel poco che ha lasciato l'ho sminuzzatto tutto riducendo in polvere. Gli hanno cambiato colore gli aculei! Adesso sono piu scure sul marroncino. Vi volevo chiedere ma i ricci fanno qualche suono? Vi spiego oggi mentre prendevo Liù dalla sua tana x pesarla prima di pulire la gabbia e lei ha fatto un rumore tipo sbuffare. Non so come spiegare meglio. Ma prima erano muti non gli ho mai sentito a fare nessun suono.
Vi saluto a tutti e buon fine settimana!
PS:scordavo chiedere adesso mi sta venendo un dubbio io x i Grandi ho cambiato le crocchette pendendo quelli light ma le scatolette le posso dare sempre le stesse (Al** biopate) o anche quelli devo adesso prendere light?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare? - ruta - 24-10-2009 01:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication