Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
24-10-2009, 03:20 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2009 03:21 PM da ruta.)
Messaggio: #121
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
Grazie Debby!Icon_redface Mio marito dice che sono troppo apprensiva con tutti i nostri animali.
Allora hanno cominciato a sbuffare! Bene! Mi preoccupavo x il fatto di reinserimento se si abituavano troppo a casa. Invece si apalottolano e sbuffano! Anche il piccolino è agguerrito si appalottola e punge che è una meraviglia! Adesso anche a Ghigo faro il papocchio con le crocchette rammolite nell'acqua x fregarlo x farlo mangiare anche l'umido. Con Ugo ha funzionato a meraviglia! Poi con i grandi ho risolto tutti i problemi da quando ho cominciato a darli da mangiare le camole da quel momento mangiano di tutto! Spero che anhe il piccolino si mettera in moto con il mangiare. Per adesso si gode la sua borsa dell'acqua calda.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare? - ruta - 24-10-2009 03:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication