Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
04-11-2009, 12:34 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2009 12:37 PM da ruta.)
Messaggio: #140
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
Noi cresciamo! Ghigo stamattina è già 268 gr. La settimana prossima lo sposto nella gabbia dove sta adesso Liù perche oramai comincia a stare stretto nella scatola. Invece Liù lo trasferisco nel gabbione dei cani che adesso è in disuso perche lo uso quando ho qualche cane convalescente o per la canina con i problemi alla schiena. Il gabbione è 100 x 60 cm. Ho pensato di mettere dentro lungo tutto il perimetro i pezzi di polionda alti 50 cm x evitare che lei mi si arrampicha con il rischio di cadute visto che il gabbione è alto 1 metro e per di più cosi evito che mi sporca fuori. Sul fondo estraibile del gabbione che è di metallo ho pensato di mettere prima un tapettino di gomma x isolarlo e sopra metto un pezzo di lenolium x renderlo impermeabile e dopo ricopro tutto con i giornali come al solito. Comunque il gabbione non apoggera sul pavimento perche nella stanza dei ricci ho ricoperto tutto il pavimento con il cartone. Cosa dite può andare come la soluzione? Va bene come l'isolamento?
Ghigo invece ancora terro nella sala. Dite che ancora ha bisogno della borsa dell'acqua calda o possiamo già fare a meno? Volevo nella gabbia metterli la tana come hanno gli altri due con i truccioli e fieno, può bastare? Nella sala dove sta x adesso la temperatura va da un minimo di 18 gradi fino ad un massimo di circa 23.
Il vivo a che peso posso cominciarlo a proporre? Non so se mi riccordo male (non riesco più a ritrovare la discusione dove ho letto) ho capito che si può cominciare da un peso di circa 300 gr?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare? - ruta - 04-11-2009 12:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication