Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...e a 2 anni di distanza....FIOCCO!!!
18-10-2009, 06:02 PM
Messaggio: #1
...e a 2 anni di distanza....FIOCCO!!!
Ciao a tutti, probabilmente non vi ricordrete di me, ma 2 anni fa ero entrato in contatto con questo bel e utile forum dopo aver trovato un riccino di 140 gr. circa. Era "Tipo Tosto", avevo cercato di accudirlo, si stava ormai abituando a noi, giocava e mangiava, ma purtroppo dopo 1 settimana se ne è andato per una malattia..
E a distanza di 2 anni, ecco di nuovo un altro riccetto: FIOCCO!!
Proprio ieri sera ho trovato, mentre attraversava pericolosamente la strada, questo piccolo cucciolino di 240 gr. per circa 16 cm.!
Sono tornato nel mondo dei ricci!! E chiedo nuovamente il vostro aiuto!
Consigli consigli consigli per farlo vivere al meglio!
Ancora è molto timoroso, non è molto a suo agio con noi umani..
Sta dormendo da questa mattina, dopo una notte insonne..
Credo che ancora non abbia mangiato nulla, gli avevo messo, nella scatola dove lo tengo provvisoriamente, dell'uva, pomodoro, carota, melone giallo.
Per il poco tempo che l'ho visto sveglio, mi è sembrato vispo, anche se timoroso, annusa e esplora e curiosa in giro, quindi non credo che sia ammalato o presenti ferite o fratture.
Avete consigli da darmi? Sto dando un'occhiata al sito per capire l'alimentazione che gli devo far seguire a quest'età.
Inoltre, appena sarà un po' più a suo agio, credo che lo porterò a fare una visita dal veterinario per scongiurare possibili parassiti.
Spero tanto di riuscirlo a salvare dall'inverno, visto che, come letto sul sito, alla sua età sarebbe destinato a morte certa...
Cerco consigli!! :-) Grazie mille in anticipo!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
...e a 2 anni di distanza....FIOCCO!!! - ivano86 - 18-10-2009 06:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication