Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato piccolo grande (???) riccio... Non è che mi spara?
27-10-2009, 04:06 PM
Messaggio: #7
RE: Trovato piccolo grande (???) riccio... Non è che mi spara?
Ke produca tutto quel ben di dio è una cosa normale e anche te la facciano nei posti più impossibili...x quanto riguarda la sistemazione come ti è stato detto ieri sarebbe preferibile ke lo tenessi in casa senza 200 coperte sopra, l'aria deve poter circolare visto appunto l'odore ke crea, lo puoi mettere in un angolo in bagno se l'odore x casa non è sopportabile (cosa comprensibile), in casa avrà sempre una temperatura costante mentre fuori al mattino difficilmente si superano i 15 gradi (ke x lui sono pochi) e nel pomeriggio alle 5 è già il tramonto e la temperatura scende rapidamente...se esposto agli sbalzi di temperatura rischia di ammalarsi seriamente quindi se ne hai la possibilità tienilo in casa altrimenti sarebbe preferibile ke lo portassi a un centro specializzato (cosa ke dovresti fare comunque x assicurarti ke non abbia traumi o infezioni).

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Trovato piccolo grande (???) riccio... Non è che mi spara? - Pierre - 27-10-2009 04:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication