Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trovato riccio: pericoloso lasciarlo dov'è?
28-12-2009, 02:40 AM
Messaggio: #114
RE: trovato riccio: pericoloso lasciarlo dov'è?
Aggiornamento della domenica notte.
La riccia dopo la seconda visita dal veterinario sta decisamente meglio, stasera pesa 295gr, rispetto ai 240gr (sera della visita dal vet). Direi che la cura sta decisamente funzionanti, sono scomparsi i rantoli, la goccia al naso e il peso finalmente ha iniziato a crescere. Ho scoperto che alla piccola piocciono di più le crocchette del mio cane rispetto ai bocconcini per gatti che le ho preso e ora ha anche iniziato, prima non lo aveva mai fatto, a saltare e soffiare quando mi avvicino a lei per pesarla o per metterla a terra per farla sgambettare un pò...
Domani dovrei fare la seconda iniezione alla riccia, ma prima di procedere (la situazione è migliorata) voglio cmq sentire prima il veterinario per vedere se è il caso di fare la seconda iniezione oppure se intanto va bene così...è così bello però sapere che la piccola ora sta meglio...anche le feci sono diventate decisamente più scure perdondo quel colore verdognolo che avevano ultimamente... vi aggiornerò!

p.s. Buone feste...non ho mai avuto modo di ricordarmelo mentre scrivevo!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: trovato riccio: pericoloso lasciarlo dov'è? - aymelek - 28-12-2009 02:40 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication