Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ELENCO RICCI DA REINSERIRE IN NATURA
25-04-2010, 09:11 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2010 12:35 PM da Debby.)
Messaggio: #43
RE: ELENCO RICCI DA REINSERIRE IN NATURA
Ciao.
gli anni scorsi li ho messi per un paio di settimane in un recinto all'aperto ed ho "invertito" il cibo (sempre meno crocchi e sempre più vivo fino a solo vivo) portato cibo quando dormivano ed evitato contatti (fatto anche qualche prova di abilità caccia con verme o insetto legato con filo di nylon e tirato da dietro un albero per vedere se erano "svegli" o abbrutiti da crocchi a gratis...) Poi aperto recinto e sigh...adieu!
Per Pesk: ho ricevuto il tuo mp ma non ho trovato dove hai spostato la discussione.
Mi sa che quello cieco da un occhio (gli manca proprio l'occhio) anche da quello sano ci vede poco...Osservandolo sembra che faccia affidamento solo sul naso...
Quello imprintato ha anche una dermatite che non riesco a debellare (le ho provate tutte e riesco a tenerla sotto controllo ma appena allento un po' le cure rifiorisce...) Il vet nn ci ha capito nulla. (fatto scraping, negativo ad acari e responso di probabile micosi, prescritto ****** (na genialata...) Anche per me è una micosi ma dare le pomatine al riccio è una gara durissima.
Saluti che inizia il film sul Che alla tele!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: ELENCO RICCI DA REINSERIRE IN NATURA - amagriva - 25-04-2010 09:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication