Biagio riccio ferito
|
30-07-2010, 08:22 AM
Messaggio: #41
|
|||
|
|||
RE: Biagio riccio ferito
Noi sul forum abbiamo avuto il caso di un riccio che, messo in un recinto esterno insieme a alcune tartarughe, ne aveva uccisa una piccola.
![]() ... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook! |
|||
30-07-2010, 02:23 PM
Messaggio: #42
|
|||
|
|||
io parlando non mi ricordo con chi.. che aveva due tartarughe mi ha raccontato che una è stata mangiata mentre l'altra si è ritrovata qualche bel morso...
Però non ti so dire quanto grandi erano queste tartarughe... ![]() |
|||
30-07-2010, 02:32 PM
Messaggio: #43
|
|||
|
|||
Biagio migliora costantemente! E ancora ricoverato dal veterinario, ma settimana prossima andra al centro di recupero... :-) mangia di gusto e prende costantemente peso... ;-)
|
|||
30-07-2010, 02:54 PM
Messaggio: #44
|
|||
|
|||
Bene...!! Ed è merito tuo che l'hai soccorso, ti sei informata su cosa era giusto fare contattando persone esperte e gli hai tempestivamente fatto fare le cure veterinarie di cui aveva bisogno. Così si fa!
![]() ![]() ... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook! |
|||
30-07-2010, 10:47 PM
Messaggio: #45
|
|||
|
|||
(30-07-2010 02:54 PM)pesk Ha scritto: Bene...!! Ed è merito tuo che l'hai soccorso, ti sei informata su cosa era giusto fare contattando persone esperte e gli hai tempestivamente fatto fare le cure veterinarie di cui aveva bisogno. Così si fa! Quoto ![]() Grazie degli aggiornamenti, sono proprio contenta per Biagio ![]() ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)