Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
piccolo riccio 120 grammi
30-09-2010, 08:41 AM
Messaggio: #21
RE: piccolo riccio 120 grammi
Che bel ricciotto Icon_biggrin

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-10-2010, 06:26 AM
Messaggio: #22
RE: piccolo riccio 120 grammi
(30-09-2010 07:40 AM)pesk Ha scritto:  In effetti la foto è bellissima e il riccio anche! Icon_biggrin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-10-2010, 06:36 AM
Messaggio: #23
RE: piccolo riccio 120 grammi
Ciao a tutti ! Sono diversi giorni che non Vi ho informati su Riccetto. Per fortuna non ci sono nuovità oltre alla sua splendida crescita. Quel che trovo meraviglioso é il fatto che lui è rimasto un "ricetto selvatico". Quando devo pulire la sua cassetta (per fortuna di plastica, tanti pezzi di giornali, pezze di microfibra e scottex), con dentro 2 tane, soffia forte forte, si chiude a palla e attacca. Mi rende felice questo fatto, almeno so che non ha dimenticato come difendersi quando sarà libero.
Come peso ci siamo quasi triplicati.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-10-2010, 07:58 AM
Messaggio: #24
RE: piccolo riccio 120 grammi
Bene, Karin! Icon_biggrin Ora che il piccolo è sopra i 300 grammi si può procedere a sverminarlo. C'è un prodotto particolarmente adatto che la Clinica Veterinaria Europea ci ha segnalato perchè testato proprio sui ricci, per cui se ne conoscono l'efficacia e la tollerabilità. Ti mando il nome del prodotto, le dosi e le modalità di somministrazione via mp!

Possiamo tener presente la foto che ci hai mandato per il calendario che sta preparando RobinGF (vedi discussione "Calendario 2011 & nuovi progetti per pensare in grande!" nella sezione "varie")? Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-10-2010, 08:19 AM
Messaggio: #25
RE: piccolo riccio 120 grammi
Guarda Franci, Karin è proprio brava con le foto, anch'io ieri le ho chiesto se potevo utilizzarne un paio: è riuscita a fotografare i denti del riccio!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-10-2010, 08:21 AM
Messaggio: #26
RE: piccolo riccio 120 grammi
Be', è da vera virtuosa direi, soprattutto con un riccino così scorbutico! Icon_eek

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-10-2010, 01:23 PM
Messaggio: #27
RE: piccolo riccio 120 grammi
Non sono virtuosa pesk ed il riccetto è bene che sia così scorbutico. Per mia fortuna ho una canina dolcissima e quindi posso riversare tutto l'affetto e tutte le coccole su di lei lasciando in pace il riccio per il suo bene. Foto ne potete usare quante ne volete e per i motivi che volete. Sia chiaro, Voi del sito hedgehogs. Ne farò ancora, ma ho l'album di riccetto su facebook, però Debby lo sa e può copiare ciò che Vi interessa.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-10-2010, 02:14 PM
Messaggio: #28
RE: piccolo riccio 120 grammi
Grazie per la disponibilità, sei molto gentile! Icon_wink

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-10-2010, 03:36 PM
Messaggio: #29
RE: piccolo riccio 120 grammi
(08-10-2010 01:23 PM)Karin Landi Ha scritto:  il riccetto è bene che sia così scorbutico.
Certo, questa è un'ottima cosa! I ricci che fin da piccolini si mostrano così diffidenti e combattivi sono quelli che poi hanno meno problemi nel reinserimento in natura. La mia sorpresa era per il fatto che a un tipino così sei riuscita a fotografare la dentatura! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-10-2010, 09:38 PM
Messaggio: #30
RE: piccolo riccio 120 grammi
E' stato solamente un colpo di fortuna, mentre mangiava la mela. Avevo messo la macchina fotografica pronta sul tavolo alla sua altezza dandogli la mela e sono stata fortunata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-10-2010, 02:31 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2010 12:31 AM da pesk.)
Messaggio: #31
RE: piccolo riccio 120 grammi
Ciao a tutti, dopo qualche giorno dall'ultima informazione su riccetto Vi dico che abbiamo fatto la sverminazione e superato (anche se di poco) il mezzo chilo ! Non sembra neanche parente di quel riccetto piccolo piccolo trovato un mese fa.
Grazie a tutti e per tutto. Mi avete dato una grossa mano e ancora ne avrò bisogno fino alla primavera. La tana che gli ho costruito è molto gradita e sarà quella definitiva (è grande con dentro una più piccola) che lo seguirà quando lo riporterò in natura.

[Immagine: ricciodikarin.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2010, 05:54 PM
Messaggio: #32
RE: piccolo riccio 120 grammi
Ciao Karin, come state tu e il riccio?
Purtroppo non si riesce a visualizzare l'immagine che hai postato, se vuoi puoi provare a mandarla al mio indirizzo di posta elettronica oppure caricarla su http://imageshack.us/
Basta clikkare su BROWSE, scegliere la foto, clikkare su UPLOAD NOW e copiare il LINK sul forum! Icon_wink

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-11-2010, 12:26 AM
Messaggio: #33
RE: piccolo riccio 120 grammi
Io la vedo, anche se molto grande! Provo a ridimensionarla e ripubblicarla.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-11-2010, 12:33 AM
Messaggio: #34
RE: piccolo riccio 120 grammi
Voilà...! Visto che bel riccetto...? Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-11-2010, 10:29 AM
Messaggio: #35
RE: piccolo riccio 120 grammi
E' davvero bello Icon_biggrin

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-11-2010, 06:42 PM
Messaggio: #36
RE: piccolo riccio 120 grammi
Perfetto, ora la foto si vede! E' proprio una bella pallina spinosa! Ora aspettiamo news da Karin...

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-11-2010, 08:48 AM
Messaggio: #37
RE: piccolo riccio 120 grammi
Ecco le mie news, anche se è passato molto tempo. Riccetto adesso pesa 737g (2 gg fà), ha fatto una sverminazione e la seconda questa mattina. Per sua fortuna è rimasto molto selvatico, anche perchè evito al massimo troppi contatti, soltanto quelli strettamente necessari. Purtroppo non ho però una stanza dove tenerlo durante la notte per farlo muovere. Fodero tutte le sere la vasca da bagno con giornali e lo metto dentro con la sua tana (che ama alla follìa), il cibo e l'acqua. Non Vi dico la mattina successiva, come la riduce. Riprendo la sua tana e lo rimetto nella scatolona di plastica. Quindi il contatto con me è diventato meno, lo peso una volta la settimana adesso e tocco praticamente soltanto la tana negli spostamenti. Tana pulitissima, i bisogni li fa soltanto fuori dalla tana. Dentro ha portato di tutto, paglia, fieno, scottex, giornali. Se riesco metto una foto ma mi resta difficile. Chi di Voi è su facebook ha la possibilità di vedere TANTE foto di Riccetto e di seguire la sua crescita nell'album che ho allestito, l'album si chiama Riccetto e lo trovate sulla mia pagina: Karin Uphoff
Buon divertimento, secondo me è molto bello è interessante.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-11-2010, 08:50 AM
Messaggio: #38
RE: piccolo riccio 120 grammi
la foto promessa
[Immagine: crescita.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-11-2010, 12:42 PM
Messaggio: #39
RE: piccolo riccio 120 grammi
[img=http://img72.imageshack.us/img72/3450/p1080762z.jpg]
[img=http://img543.imageshack.us/img543/3303/p10807901.jpg]
[img=http://img833.imageshack.us/img833/3862/p10807941.jpg]
[img=http://img140.imageshack.us/img140/6088/p10807951.jpg]
Spero di aver imparato e Vi mando ancora foto di riccetto. Però tranquilli, poi mi fermo.

C'è una foto, dove potete vedere quanto odia i guanti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-11-2010, 01:30 PM
Messaggio: #40
RE: piccolo riccio 120 grammi
bellissime foto!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication