Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help!!!
13-07-2011, 12:32 PM
Messaggio: #21
RE: help!!!
Infatti, io lo lascio in un recinto di un paio di metri per lato, li sta davvero bene, gioca con la pallina, cammina, va sulla ruota, poi gli nascondo qualche camola e lui perlustra e le trova..giusto per il fatto che sono morte almeno così risveglio un po' il suo istinto.
Però non si è ancora abitutato del tutto, mi soffia ancora ma molto meno di prima, sta facendo progessi Icon_biggrin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-07-2011, 12:45 PM
Messaggio: #22
RE: help!!!
Raysse ti aiuto io a postare l'immagine della gabbia, che sito hai usato?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-07-2011, 07:25 AM
Messaggio: #23
RE: help!!!
ritento con l'url

[Immagine: photostream]

Speriamo bene...

se non si vede, copiate il link qui sotto!

http://www.flickr.com/photos/30129435@N0...hotostream
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-07-2011, 09:32 AM
Messaggio: #24
RE: help!!!
Caspita, ma chi è l'architetto?? Formidabile!
Scale : io personalmente metterei ulteriormente in sicurezza alzando un po' il "corrizampa" e bisognerebbe impedire che, in cima alla scala , il riccio riesca ad arrampicarsi sul tetto ( la mia smiccia sarebbe già lì su che ci saluta dall'alto, te l'assicuro).
A parte questi 2 dettagli : complimenti!!!

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-07-2011, 09:35 AM
Messaggio: #25
RE: help!!!
Anche io avevo intenzione di farla così solo che non mi fido delle "pareti" delle scale perchè potrebbe arrampicarsi e cadere, potrebbe davvero farlo?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-07-2011, 11:03 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-07-2011 11:03 AM da rayssie.)
Messaggio: #26
RE: help!!!
grazie,
la cuccia l'ho progettata io e il mio compagno l'ha realizzata, ma la scala che gira con annesso il pianerottolo è tutta opera sua!!! Icon_biggrin

le pareti sono abbastanza alte e non avrebbe appigli su cui arrampicarsi, poi il compensato è liscio e scivola.
purtroppo Pino ha scambiato le scale per la lettiera e ci trovo sempre qualche regalino... Icon_rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-07-2011, 02:21 PM
Messaggio: #27
RE: help!!!
Ma poi come fai per cambiare la lettiera? smonti tutto ogni giorno? XD Io avevo intenzione di progettare sul fondo un tiretto molto sottile così estraendolo estrai anche il tutolo che ci hai messo come fondo, non so se mi spiego Icon_rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-07-2011, 04:55 PM
Messaggio: #28
RE: help!!!
si ho capito, ma l'ambiente che dovrebbe essere destinato alla lettiera non lo usa mai e la fa ovunque!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-07-2011, 05:00 PM
Messaggio: #29
RE: help!!!
E' normale, pensa che l'altra volta mentre correva sulla ruota ha fatto la pipì bagnando una striscia al centro di metà ruota XD Però sta facendo progressi, dove dorme non la fa più.
Vedrai anche il tuo farà progressi Icon_wink
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-07-2011, 05:44 PM
Messaggio: #30
RE: help!!!
un riccio non è un gatto che se gli metti la lettiera la fa li, cè chi è riuscito ad abituarlo ma onestamente non so come abbiano fatto, sarà perché io vedo solo europei ma la fanno ovunque, ciotole di cibo e acqua comprese...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-07-2011, 06:41 PM
Messaggio: #31
RE: help!!!
Sarà cacca ovunque, fidatevi : le scale sono veramente carine, saranno forse un po' difficili da pulire. Mi raccomando pensa bene al pericolo che il riccio possa cadere giù dalle scale o dal tetto. Si cacciano un situazioni che non immagini, presta attenzioneIcon_wink

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication